www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Info Privacy & Cookie

 Tutti i Forum
 IL POPOLO ITALIANO E LO STATO BARBARICO
 ITALIA? CHE DIO CE NE SCAMPI.
 IL MOVIMENTO 5 STELLE .... CADENTI !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 22:26:14  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il movimento 5 stelle dopo le elezioni ha deluso fortemente. Qui nel Friuli Venezia Giulia alle regionali il movimento 5 stelle ha già perso il 15% dei consensi che aveva ottenuto precedentemente.

Viene già appelalto come il movimento delle 5 stelle cadenti

Perchè?

Semplice, ha dimostrato più che un movimento politico solido e strutturato di essere un'armata brancaleone.

Pur essendo stato eletto quale prima tra le 3 maggiori forze politiche Italiane non ha saputo concretizzare praticamente nulla di quello che aveva promesso.

Grillo e il moviomento 5 stelle si nascondono dietro alla promessa che avevano fatto agli elettori, e cioè quella di non mischiarsi con le vecchie forze politiche.

Purtroppo il movimento 5 stelle non ha la percezione della realtà.
Se avesse ottenuto il 51% dei voti avrebbe potuto fare quello che vuole, ma a quanto pare, secondo le precentuali delle elezioni ogni 100 Italiani più di 70 non hanno avuto fiducia in Grillo o non la pensano come lui.

A questo punto se Grillo fosse stato un vero stratega intenzionato a portare a casa tutto il possibile per i propri elettori, invece di far fare la figura dei bambini delle elementari ai propri neo deputati e senatori, avrebbe dovuto buttarsi a capofitto nella mischia anche ingoiando il boccone amaro di dover scendere a compromessi con quelle vecchie bagasce che governano il nostro Paese dal dopo guerra.

Se uno non ha il pieno potere alla camera e al senato e non vuole attuare il golpe armato deve per forza scendere a compromessi.

Lo sappiamo tutti.. purtroppo la politica è sangue e mer..da.

La mossa che avrebbe potuto far ottenere il 51% dei consensi al movimento 5 stelle alle prossime elezioni sarebbe stata quella di incazzarsi con tutti si.. ma alla fine di allearsi e dare il proprio appoggio al primo partito che avesse accettato e concretizzato il punto più importante del movimento 5 stelle, e cioè IL REDDITO DI CITTADINANZA per tutti gli Italiani.

Un reddito minimo garantito di sopravvivienza sarebbe stata una rivoluzione epocale che avrebbe portato fuori dalla crisi il popolo Italiano, allontanando lo spettro della fame causata dalla perdita o dalla mancanza di un lavoro.

Tutto il sistema economico Italiano si sarebbe rimesso in moto.

Con un reddito minimo garantito il miraggio del posto fisso e le coltellate inferte dalla Fornero si sarebbero trasformate solo in un brutto momento vissuto dal nostro paese.

Con il reddito minimo garantito in italia sarebbe anche decollata la flessibilità del lavoro, attirando così investimenti stranieri e facendo tirare un sospiro di sollievo alle aziende in procinto di chiudere perchè attualmente non sono più in grado di far fronte ad un organico interno divenuto esuberante e oltre ogni modo costoso a causa della crisi.

Con un reddito minimo garantito il panico della perdita del lavoro sarebbe cessato, dando così la possibilità di cercare e cambiare lavoro senza l'incubo di non poter portare a casa qualcosa da mangiare o di doversi ritrovare in mezzo ad una strada.

Con un risultato del genere il Popolo Italiano alle prossime elezioni avrebbe manifestato una gratitudine tale al movimento 5 stelle da farlo divenire il primo partito italiano con il 51% dei consensi.... che significa avere pieni poteri per fare tutto quello che deve essere fatto.

Invece cos'hanno fatto i Grillini? Anzi rettifico... meglio dire... cos'ha fatto Grillo? Nulla di nulla!

Si , dico così perchè i Grillini sono le mozzarelline di una pizza che il pizzaiolo Beppe Grillo fa volteggiare sopra la testa.
Ma a che servono quei 150 grillini che sono entrati nelle istituzioni?

PROPRIO A NULLA. Sono solo i cloni della voce di Grillo.
A questo pounto se il movimento 5 stelle fosse coerente con la sua filosofia dovrebbe mandare a casa tutti e 163 i deputati e senatori Grillini assegnando a Grillo il grado di parlamentare a 150 stellette il cui voto vale per 163 invece di 1.

Almeno così ci saremmo risparmiati altri 163 stipendi rubati.

Modificato da - roberto in Data 03/05/2013 23:23:43
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000