www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Info Privacy & Cookie

 Tutti i Forum
 A - SACILE - SONDAGGI - SCUOLE - AMICI - NEWS
 SACILE NEWS
 Giuseppe Cruciani e la Sacilese di Trieste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 18:42:35  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cari Sacilesi... è proprio così.. Giuseppe Cruciani he's falling in love!!
INTRODUZIONE:
prima di passare al love gossip presentiamo Cruciani:
Giuseppe Cruciani, ormai famoso conduttore su Radio24 della trasmissione radiofonica LA ZANZARA, trasmissione che è il nuovo CULT radiofonico del secondo decennio del 2000, il nuovo Truman Show dell'etere, il "Quelli della Notte" delle 18.30.
Dopo Stan Laurel ed Oliver Hardy, dopo Dean Martin e Jerry Lewis, Gianni e Pinotto, Fernandel e Gino Cervi, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, su Radio24 è nata una coppia cult, è nata la Giuseppe Cruciani- David Parenzo Zanzara Show!
GIUSEPPE CRUCIANI: sagace conduttore dotato di cinismo disarmante, istigatore narcisista, feticista amante dei vibratori femminili. DAVID PARENZO: intellettuale buonista sul radical chic. Una coppia perfetta, una macchina studiata per tenere il radioascoltatore incollato tutte le sere dalle 18.30 su Radio 24. Non importa se li amate o se li odiate, l'unica cosa che importa a loro é che resterete li incollati alla radio per sentire cosa diranno dopo!
La Zanzara, una trasmissione alla ricerca dei veri mostri che infestano la nostra società, alla ricerca dell'esasperazione che si nasconde dietro la verità. Se non siette dei veri mostri, dei veri fenomeni da baraccone, non tentate nemmeno di telefonare all' 800240024. Se non siete veri mostri Cruciani non vi vuole, non vi ama. Non sarà gentile, non avrà nessuna comprensione, nessuna pietà per voi. E se siete dei veri mostri un bel "Vaffa o l'ambulanza" è la prospettiva più rosea a cui potrete mirare.

ORA ANDIAMO AL SODO!
Dunque... Cruciani è rimasto stregato da una sconosciuta Sacilese che, in occasione della sua visita di Sabato 7 Giugno 2014 a Sacile durante il suo intervento alle 18.00 presso il Teatro Ruffo, gli ha regalato una sciarpa celeste impregnata dai suoi feromoni femminili.
Durante le trasmissioni di "LA ZANZARA" su Radio 24, Cruciani si manifesta esplicitamente estasiato dal profumo feromonale emesso da questa meravigliosa sciarpa.
Con malinconia da più di 10 giorni non fa altro che parlare di quest'oggetto e della BELLISSIMA e ancora SCONOSCIUTA ragazza che gliel'ha regalata e che occupa i suoi sogni notturni. Proprio così..
Cruciani tiene con se la sciarpa giorno e notte.
Notti magicheeee..... aspettando una sciarpa cheeee....
Cruciani ormai in calore, travolto dal ricordo di questa meravigliosa fanciulla e dall'odore celestiale della sua sciarpa chissà che ci fa con sta scirapa la notte! .
Il caso è così esplicitamente intrigante che anche i quotidiani locali ci si dedicano con ampi articoli anche in prima pagina; esempio:
cliccate sui link sottostanti
MESSAGGERO VENETO

IL GIORNALE DEL FRIULI

Per chi volesse riascoltare un sunto degli ululati d'amore e relativi tentativi di "rimorchio" radiofonico di Giuseppe Cruciani trasmessi negli ultimi 10 giorni durante la trasmissione radiofonica LA ZANZARA, metto a disposizione un file audio con collage delle rimembranze "sciarpali" di Giuseppe Cruciani:
FILE AUDIO LA SCIARPA DI CRUCIANI

Per onor di cronaca, anche come già affermanto dallo stesso Cruciani, la bella e sconosciuta ragazza non è certo colei che si firma Pasqualina Papa di Porcìa.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE 12-7-2014: TROVATA LA BELLA SACILESE DELLA SCIARPA DI CRUCIANI!

Eeee già.. proprio così! Cruciani alla fine ha trovato la bella Sacilese che gli ha donato la sciarpetta ferormonata, ma CARI SACILESI purtroppo la ragazza in questione non è di Sacile, ma pare essere di Trieste. Infatti lo stesso Cruciani nella trasmissione del 16-7-2014 cercando di mettere alle corde David Parenzo si è ritrovato sotto abile ricatto dallo stesso David Parenzo che così ha chiuso la bocca a Cruciani annunciando a tutto il globo che il signor Cruciani si è fatto un magnifico week end BOLLENTE a Trieste con la magnifica ragazza della sciarpa. Cruciani sembra essere stracotto di questa ragazza, tiene la sua foto sul cellulare e cerca di coprire le dichiarazioni di Parenzo per proteggere la privacy della sua meravigliosa dama. Dal comportamento nelle dichiarazioni di Cruciani si desume che l'incontro doveva restare segreto, magari per evitare un bel BASTONE NODOSO del fidanzato della bella Triestina.
Ecco a voi l'audio della trasmissione dove Cruciani dopo aver stuzzicato Parenzo viene messo alle corde con la divulgazione del suo incontro amoroso con la bella donatrice della sciarpetta di Sacile.
Clicca qui sotto per ascoltare l'audio:
CRUCIANI, LITE CON PARENZO E SUCCESSIVA RIVELAZIONE DEL WEEK END BOLLENTE CON LA BELLA TRIESTINA

Dalle stesse dichiarazioni di cruciani del 14 e 15 luglio pare inoltre che durante lo splendido week end Triestino ci sia stato, con sommo piacere da parte di Cruciani, un pranzo o una cena a base ci crauti.
Dato che i crauti sono tipicamente un piatto austriaco o tedesco, è proboabile che la bellissima ospite di Cruciani abbia qualche origine o legame con l'Austria.
Inoltre la storia con questa sirena Triestina pare sempre più seria, infatti Cruciani nella trasmissione del 15/7 respinge le avances di Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti).
Il perchè Cruciani dice di vuolerlo spiegare dopo la trasmissione a Naike. Chissà quale sarà la spiegazione di Cruciani... indovina indovinello... cosa avrà detto Cruciani a Naike? "Sai Naike, ho incontrato una ragazza bellissima a Trieste lo scorso week end, e la faccenda attualmente mi sta intrigando a tal punto da scombussolarmi gli ormoni e quindi sono totalemnte INGRIFATO da questa bellissima ragazza Triestina!!!"

Modificato da - roberto in Data 23/07/2014 21:34:02
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000