www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Info Privacy & Cookie

 Tutti i Forum
 A - SACILE - SONDAGGI - SCUOLE - AMICI - NEWS
 SCUOLA G.MARCONI classe 1B COMPITI PER CASA
 Servizio compiti per casa sospeso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ADMINR
Amministratore


Città: ADMIN


134 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 18:21:36  Mostra Profilo Invia a ADMINR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.

Dopo aver valutato anche alcuni punti di vista delle maestre in merito all'opportunità di inserire quotidianamente i compiti per casa nel Forum, ormai alla fine dell'anno scolastico 2015-2016 sospendo questa iniziativa.

Non essendo sicuro che questo sistema di distribuzione dei compiti per casa via Forum possa essere o meno di una qualche effettiva utilità per qualcuno, valuterò se riprenderlo per l'anno scolastico 2016-2017 in base alle vostre riflessioni, che spero posterete qui.

Nulla vedendo o sentendo in merito a questa iniziativa, il servizio compiti per casa via Forum verrà abbandonato definitivamente.

Colgo l'occasione per porgere un cordiale saluto a tutti coloro che hanno seguito questo Forum scolastico.

Roberto.

nicoletta
Nuovo Utente

Città: Sacile


1 Messaggi

Inserito il - 31/05/2016 : 19:19:04  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi complimento per la tua iniziativa, sei stato costante e scrupoloso.
Probabilmente ha disturbato qualcuno. Pur non essendo in sezione B a me personalmente sei stato di grande aiuto perche sono riuscita a far seguire il programma alla mia bambina pur essendo in A.Auguro a te e la tua famiglia una buona vacanza,se puo servire vai avanti cosi.
Torna all'inizio della Pagina

ADMINR
Amministratore


Città: ADMIN


134 Messaggi

Inserito il - 05/06/2016 : 22:56:25  Mostra Profilo Invia a ADMINR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicoletta ha scritto:

Mi complimento per la tua iniziativa, sei stato costante e scrupoloso.
Probabilmente ha disturbato qualcuno. Pur non essendo in sezione B a me personalmente sei stato di grande aiuto perche sono riuscita a far seguire il programma alla mia bambina pur essendo in A.Auguro a te e la tua famiglia una buona vacanza,se puo servire vai avanti cosi.


Salve Nicoletta, ti ringrazio molto per il tuo commento.
Sei stata l'unica ad aver scritto qualcosa, e pensare che non sei nemmeno della sezione B.
Buone vacanze anche a voi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000