www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 PC - INFORMATICA - INTERNET
 PC, INFORMATICA ed INTERNET
 ALLA LARGA DA WIND !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 23:25:40  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ORA BASTA!

WIND NEL 2016 SI E' SCATENATA!

A chi tra voi non è capitato l'ennesimo messaggino sms inviato da Wind, Tim, Vodafone e Tre con il quale vi informano della modifica unilaterale delle condizioni del contratto della vostra tariffa del cellulare senza che voi abbiate richiesto nulla?

Nel mio caso io sono stato cliente Wind per 15 anni.

E Wind come mi ha ricambiato?

1) Mi ha mentito: avevo delle tariffe con prezzi che Wind mi aveva spacciato come "PER SEMPRE"; e invece mi ha rialzato il prezzo senza darmi nulla in cambio, ed ecco che l'opzione noi tutti a 6 euro per sempre è andata a fasi benedire...

2) Mi ha fregato: con una delle sue modifiche contratto unilaterali ha modificato la scadenza del piano tariffario facendomi pagare 13 mesi all'anno. Proprio così, 13 mesi all'anno, perché portando la scadenza della tariffa a 28 giorni, a conti fatti mi hanno fatto pagare 1 mese in più di abbonamento all'anno.

3) Ha operato dei veri soprusi ai danni di un cliente fedele:
Wind infatti ha aggiunto 1GB di navigazione aggiuntivo A PAGAMENTO al mio profilo tariffario senza che io abbia richiesto nulla. Quando ho provato ad oppormi a questa aggiunta non c'è stato nulla da fare. Era impossibile rifiutare o rimuovere questa modifica unilaterale di Wind se non migrando ad altro operatore.
E' come se al bar voi chiedeste 1 caffè liscio e il barista vi portasse anche 1 cornetto (che voi non avete chiesto e che non volete) obbligandovi a mangiarlo e a PAGARLO.

4) WIND depreda i più poveri:
infatti Wind in preda al demone della rimodulazione e alla smania di fare cassa a tutti i costi, pugnala tutti coloro che non hanno opzioni nei profili tariffari. Infatti dal 27 Ottobre scorso ha cambiato tutti i profili tariffari di base dei clienti che non hanno aggiunto opzioni tariffarie portandoli automaticamente a WIND 2 SENZA SCATTO al costo fisso mensile di 2 euro senza chiamate effettuate!!

In pratica chi ha difficoltà economiche e si accontenta di tenere una sim telefonica solo per le vere emergenze pagando solo il consumo effettivo delle chiamate si è beccato 2 euro fissi al mese da pagare anche senza effettuare telefonate!

Se chiamate il 155 di Wind vi diranno che per non pagare i 2 euro fissi al mese potete passare al profilo tariffario WIND1.

ALLORA SORGE SPONTANEO CHIEDERSI PERCHE' NON ABBIANO APPLICATO SUBITO WIND1 A TUTTI... ma sapete...2euro appioppati a qualche milione di clienti fa sempre comodo no?

INOLTRE WIND1 è una tariffa ultra onerosa a scatti con un prezzo per chiamate e sms esorbitante.

Se Wind non voleva fare una FURBATA per far cassa depredando 2 euro a tutte queste povere persone persone, DOVEVA modificare tutti i profili in WIND1 senza scatto, senza aspettare che i poveri clienti trovatisi i 2 euro di addebito nel conto facessero poi richiesta di passare a Wind1 per non pagare la nuova TASSA di WInd.

WIND vergognati.. un vero comportamento oligarchico, dispotico, prepotente, un regime da denunciare subito al CORECOM e all'AGCOM.

Praticamente sappiate che qualunque contratto sottoscriviate con Wind voi non avrete nessun diritto di veder rispettate le clausole sottoscritte, perchè Wind con la formuletta delle Modifiche Contrattuali Unilaterali e con la formuletta della RIMODULAZIONE, cambierà le vostre opzioni tariffarie, i prezzi concordati e tutto quello che gli gira per la testa (al fine di far cassa a vostre spese) come e quando le pare.

Da esperienza personale ho capito che per Wind il cliente è una mucca da mungere, un povero pirla da spremere e prendere a calci come e quando le pare.

5) Wind si è fatta beffe dei suoi clienti:
ha cominciato a far pagare con un addebito di 1 euro mensile quei servizi che prima erano gratuiti, per esempio l'avviso delle chiamate perse o alle quali non avete risposto.

6) Wind ha abbassato il livello qualitativo dell'assistenza ai suoi clienti:
avete presente quando chiamate l'assistenza del 155 e dopo un quarto d'ora vi risponde un operatore da un centro assistenza in Albania che vi da subito l'impressione di una persona che non sa risolvere nemmeno quelli suoi di problemi?

7) Wind non mantiene ciò che promette:
l'anno scorso ho portato un amico in wind, dovevamo avere una promozione a vantaggio reciproco, ma ad oggi ne io ne il mio amico ci siamo visti riconoscere gli sconti promessi. HO inviato diverse lettere a Wind chiedendo ciò che ci spettava, ma anche dopo le loro ripetute rassicurazioni, ad oggi nessuno di noi due ha ottenuto nulla dalla promozione porta un amico (anno 2015).

ALLA FINE HO DETTO BASTA

e sono passato ad un operatore MVNO ovvero Mobile Virtual Network Operator, con grande risparmio e ottima qualità di servizio (assistenza compresa)

Io ho scelto COOPVOCE, e con l'offerta "CHIAMATUTTI BICI" a conti fatti con 3 sim risparmio 103 euro all'anno!

La copertura è eccellente, infatti COOPVOCE si avvale dei ripetitori della TIM, assicurando così il massimo della copertura.

La sim COOPVOCE è una 3G, ma la differenza tra 3G COOPVOCE e 4G Wind sta solo in una possibile maggiore velocità di navigazione internet. Ma a conti fatti attendere 3 secondi invece di 1 che si apra una pagina web a me non fa nessuna differenza.

Quindi EVVIVA l'opzione di CoopVoce CHIAMATUTTI BICI, che al costo di 7 euro mensili (1 mese vero) offre 600 minuti di telefonate verso tutti, 300 sms verso tutti, 1GB di navigazione internet. In più se scaricate ed installate l'app IN BICI di CoopVoce sul telefonino, per ogni KM percorso in bicicletta vi viene regalato 1MB gratuito di navigazione internet cumulabile fino a un massimo di 3GB.

Ora facciamo i conti mensili generati dai vari balzelli appioppati a un cliente Wind nel 2016:
avviso chiamate perse o entranti: 1,00 euro +
scadenza delle opzioni ogni 4 settimane: circa 1,00 euro +
1GB di navigazione non richeisto: 1,50 euro +
aumento tariffario alle opzioni noi tutti: 1,00 euro +
passaggio a WIND2 piani tariffari di base: 2,00 euro =
--------------
TOTALE MENSILE DA PAGARE IN PIU' RISPETTO AL 2014/15: EURO 6,50 !!

Se anche voi ne avete le scatole piene di essere maltrattati e vessati dal vostro operatore telefonico, personalmente io vi consiglio di fare un salto alla COOP di S.Michele di Sacile e di passare senza indugio a COOPVOCE. Manterrete il vostro numero telefonico, e in soli 2 giorni lavorativi passerete dal vostro attuale operatore a CoopVoce.

L'assistenza del 188 di CoopVoce è ottima e fornita da operatori ITALIANI, infatti CoopVoce è tra i rari operatori che fornisce assistenza telefonica 24 ore su 24, con operatori Italiani dedicati e continuamente formati tramite una società in outsourcing di La Spezia. Nella quasi totalità dei casi utilizzando una SIM di un MVNO come COOPVOCE non solo “rischiate” di risparmiare su chiamate, SMS e internet, ma contribuirete anche a mantenere dei posti di lavoro ad italiani, in call center attivi in Italia; e di questi tempi non è cosa da poco!

Modificato da - roberto in Data 30/10/2016 09:47:14
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000