www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 IL POPOLO ITALIANO E LO STATO BARBARICO
 ITALIA? CHE DIO CE NE SCAMPI.
 REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI... UNA PAGLIACCIATA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 20/04/2018 : 19:00:48  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Tv i vari telegiornali parlano spesso con grande fervore del leggendario Registro Delle Opposizioni Telefoniche, ovvero quel registro al quale chiunque può iscriversi per farla finita con tutti (permettetemi la volgarità) i rompico..... che a tutte le ore ti telefonano per venderti o rifilarti le fregature più micidiali.

Quando finalmente qualcuno ha pensato di creare un registro di numeri che non vogliono essere disturbati, tutti hanno esultato, pensando di essere usciti dal tunnel... E INVECE NO.

Sapete perché?

INCREDIBILE MA VERO, se volete essere inseriti nel registro delle opposizioni, DOVETE PRIMA AVER ACCETTATO DI ESSERE ISCRITTI NEGLI ELENCHI TELEFONICI, dove tutti prendono il vostro numero per farlo usare a cani e porci.

Peccato però che ormai da tempo pochi si iscrivono negli elenchi telefonici per non dare in mano il proprio numero a tutto il mondo.
QUINDI PER TUTTI COSTORO NON C'E' LA POSSIBILITA' NE IL DIRITTO PER ISCRIVERSI AL REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI TELEFONICHE.

In pratica, come nel mio caso, tutti quelli che non hanno il loro numero inserito negli elenchi telefonici ma vengono continuamente bombardati dalla mattina alla sera da telefonate dei più disparati operatori e venditori telefonici (addirittura senza che nessuno di questi sappia nemmeno giustificare chi gli ha dato il numero e il diritto ad usarlo a scopo commerciale) COSA ...ZZO DEVE FARE?

Alla fine Il Registro Delle Opposizioni Telefoniche, come tutte le genialate all'italiana non è altro che una immensa presa per il ****, ANZI, è un aiuto a chi deve rompere le balle alla gente con le sue proposte commerciali perché obbliga chi vuole iscriversi ANCHE A DOVER INSERIRE IL PROPRIO NUMERO NEGLI ELENCHI TELEFONICI; un vero controsenso.

A questo punto insorge spontanea una inevitabile considerazione su questo GENIALE Registro Delle Opposizioni... e cioè... che è una una inutile e insulsa pagliacciata all'italiana...

Se ci fosse la reale volontà da parte del Registro Delle Opposizioni di impedire di importunare la gente, evitando così di ledere l'altrui privacy, basterebbe creare un elenco pubblico solo di numeri senza nomi che gli operatori commerciali non possono e non devono contattare. Collegandolo semplicemente al database dei vari call center il problema è risolto definitivamente in automatico.

Immagine:

42,87 KB

Modificato da - roberto in Data 21/04/2018 12:08:04
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000