www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Info Privacy & Cookie

 Tutti i Forum
 IL POPOLO ITALIANO E LO STATO BARBARICO
 ITALIA? CHE DIO CE NE SCAMPI.
 LO STATO FREGA GLI ITALIANI: ITALIA GERMANIA 0-4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 03:23:20  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino ad oggi i "nostri" politici ci racconatavo la favoletta che in Germania gli stipendi sono più alti (più del doppio di quelli Italiani) per il rapporto con il costo della vita.

In poche parole loro sotengono.. si certo, una cassiera alle prime armi prende 1.800 euro al mese, e un operaio alle prime armi che entra in fabbrica prende come minimo 2.500 euro al mese, MA il costo della loro vita è il doppio di quello Italiano.

Ma Voi .. vero Popolo Italiano... ne siete veramente convinti?

Mi dispiace dirvelo, ma la realtà dei fatti è completamente diversa; é esattamente l'opposto.

Gli stipendi tedeschi sono più che doppi di quelli percepiti dal Popolo Italiano, i servizi publici in Germania sono enormemente migliori e per la maggior parte gratuiti, la sanità tedesca si fa beffe di quella Italiana e il costo della vita E' 1 TERZO DI QUELLO IN ITALIA!!

Hmmm... volevo inserire una postilla, e cioè che i vecchi politici e i collaboratori dello stato con i loro concubini ovviamente non fanno parte della categoria Popolo Italiano, con gli stipendi da favola che si fanno hanno perso il contatto con la realtà del Popolo Italiano da molto molto tempo ormai.

Dopo aver visto il video qui sotto spero aprirete gli occhi una volta per tutte... e spero direte.... BASTA BASTA BASTAAAAAAA!
E' ora di dare un voto a Oscar Giannino (movimento Fare per Fermare il Declino) o a chi vi pare purchè non sia un partito di Destra, di Sinistra o di Centro.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCATE QUI:
http://www.forumsacile.it/video/01-2013.html

Non credete al video?

E allora fate voi la spesa direttamente in Germania per vedere con i vostri occhi come sono i prezzi, esattamente come ho fatto io.

Naturalmente non occorre andare fin lassù, si può fare online in uno tra i tanti siti tedeschi: http://www.apo-rot.de

Allora, ho acquistato online dei prodotti che molto spesso acquisto qui in Italia nelle parafarmacie.

Devo dire che pur gravato dalle spese di trasporto che per la spedizione dalla Germania all'Italia sono di 10 euro invece che 4 euro e 50 centesimi rispetto a quanto avrei speso qui da noi ho risparmiato quasi 40 euro!!!

Naturalmente ho trovato anche prodotti che sono al pari se non superiori al costo di quelli Italiani, ma i tedeschi hanno la possibilità di scegliere tra i vari prodotti, metre quando vado io in farmacia o parafarmacia la scelta si riduce con differenze minime di prezzo tra le varie marche di prodotti.

Ho acquistato dei prodotti molto noti:

Nurofen bimbi e Nurofen per adulti, una confezione da 100 pastiglie di dolcificate per diabetici (aspartame), 90 pastiglie di vitamina C tra effervescenti e da masticare, ed infine ho preso delle compresse di Acerola in una confezione da 60 pastiglie che qui in Italia cosatno un botto.

Ecco qui il mio carrello della spesa: (tutti i prezzi sono già inclusi di iva tedesca)

Immagine:

234,96 KB

Modificato da - roberto in Data 31/01/2013 23:18:53

neucrate
Nuovo Utente

Città: Valle del NO TAV


16 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 19:12:36  Mostra Profilo Invia a neucrate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, leggo sempre molto volentieri i tuoi post, purtroppo non riesco ad aprire il video, vorrei solo aggiungere a quello da te detto, che sono un utente Ebay dal lontano 2003,ed ho subito notato quanto i medicinali costassero molto di meno, ho provato a comprarli un paio di volte dagli Stati Uniti, ma puntualmente la merce veniva bloccata in dogana, e ti cercavano un casino di documenti per bloccare i medicinali, oltre naturalmente al costo dello sdoganamento.
Praticamente per noi comuni mortali è vietato risparmiare, dobbiamo solo pagare e sopravvivere alla meno peggio.
Secondo me i tempi sono maturi per la disubbidienza civile, si potrebbe iniziare con il non pagare in massa l'assicurazione dell'auto

Domenico
Torna all'inizio della Pagina

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 23:32:06  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Neo.. hem... Domenico, io onestamente non ci avevo mai fatto caso, ma dopo aver visto questo video la pressione mi é salita..
( riprova a cliccare qui, se hai installato flash player aggiornato lo dovresti vedere senza problemi: http://www.forumsacile.it/video/01-2013.html )
Se vedi la pagina completamente bianca allora aggiorna flash player da qui:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/


Ti ringrazio anche per l'informazione, ora sappiamo che se proviamo ad ordinare qualche farmaco fuori della CEE, se viene controllato in dogana, oltre a procuraci un sacco di grane non ci arriverà mai.
Purtroppo non pagare il bollo auto significa farsi arrivare a casa una cartella di InEquitalia.. e non vorrei finire con questi problemi qui: http://www.forumsacile.it/documenti/equitalia.pdf

Per farla pagare allo stato i mezzi che abbiamo a disposizione senza farci troppo del male sono quelli descritti alla fine di questo topic:
http://www.forumsacile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=133

Saluti.
Roberto.


Modificato da - roberto in data 31/01/2013 23:57:35
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,91 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000