www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Info Privacy & Cookie

 Tutti i Forum
 IL POPOLO ITALIANO E LO STATO BARBARICO
 ITALIA? CHE DIO CE NE SCAMPI.
 REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI... UNA PAGLIACCIATA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roberto Inserito il - 20/04/2018 : 19:00:48
In Tv i vari telegiornali parlano spesso con grande fervore del leggendario Registro Delle Opposizioni Telefoniche, ovvero quel registro al quale chiunque può iscriversi per farla finita con tutti (permettetemi la volgarità) i rompico..... che a tutte le ore ti telefonano per venderti o rifilarti le fregature più micidiali.

Quando finalmente qualcuno ha pensato di creare un registro di numeri che non vogliono essere disturbati, tutti hanno esultato, pensando di essere usciti dal tunnel... E INVECE NO.

Sapete perché?

INCREDIBILE MA VERO, se volete essere inseriti nel registro delle opposizioni, DOVETE PRIMA AVER ACCETTATO DI ESSERE ISCRITTI NEGLI ELENCHI TELEFONICI, dove tutti prendono il vostro numero per farlo usare a cani e porci.

Peccato però che ormai da tempo pochi si iscrivono negli elenchi telefonici per non dare in mano il proprio numero a tutto il mondo.
QUINDI PER TUTTI COSTORO NON C'E' LA POSSIBILITA' NE IL DIRITTO PER ISCRIVERSI AL REGISTRO DELLE OPPOSIZIONI TELEFONICHE.

In pratica, come nel mio caso, tutti quelli che non hanno il loro numero inserito negli elenchi telefonici ma vengono continuamente bombardati dalla mattina alla sera da telefonate dei più disparati operatori e venditori telefonici (addirittura senza che nessuno di questi sappia nemmeno giustificare chi gli ha dato il numero e il diritto ad usarlo a scopo commerciale) COSA ...ZZO DEVE FARE?

Alla fine Il Registro Delle Opposizioni Telefoniche, come tutte le genialate all'italiana non è altro che una immensa presa per il ****, ANZI, è un aiuto a chi deve rompere le balle alla gente con le sue proposte commerciali perché obbliga chi vuole iscriversi ANCHE A DOVER INSERIRE IL PROPRIO NUMERO NEGLI ELENCHI TELEFONICI; un vero controsenso.

A questo punto insorge spontanea una inevitabile considerazione su questo GENIALE Registro Delle Opposizioni... e cioè... che è una una inutile e insulsa pagliacciata all'italiana...

Se ci fosse la reale volontà da parte del Registro Delle Opposizioni di impedire di importunare la gente, evitando così di ledere l'altrui privacy, basterebbe creare un elenco pubblico solo di numeri senza nomi che gli operatori commerciali non possono e non devono contattare. Collegandolo semplicemente al database dei vari call center il problema è risolto definitivamente in automatico.

Immagine:

42,87 KB

www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000