www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Info Privacy & Cookie

 Tutti i Forum
 A - SACILE - SONDAGGI - SCUOLE - AMICI - NEWS
 SCUOLE SACILE
 GIOCHI DIDATTICI PER PC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 12:18:59  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' possibile imparare divertendosi? La risposta é SI.

Un esempio pratico è il gioco distribuito dalla POPCAP GAMES (www.popcapgames.com) dal titolo Bookworm Adventures.

Premetto che popcapgames.com è un sito SICURO di un'azienda SERIA che produce giochi per PC ed altre piattaforme.

Ovviamente chi fa le cose seriamente senza inganni chiede anche e giustamente di essere pagato.

Bookworm Adventures (attenzione se lo scaricte e poi lo acquistate NON scegliete la versione Bookworm ADVENTURES 2 perchè non è in Italiano, purtoppo BookWorm Adventure2 è ancora solamente in lingua Inglese. Inoltre esiste anche la versione più vecchia che si chiama solo Bookworm (senza la parola ADVENTURES) che pur essendo anche questa in lingua Italiana, non è avvincente come la versione ADVENTURES. QUINDI la versione ottimale da scegliere è BOOKWORM ADVENTURES.

BOOKWORM ADVENTURES è un ottimo gioco che aiuta a verificare e migliorare lo stato di conoscenza della nostra lingua Italiana.

In questo gioco dovete sconfiggere i vostri avversari con colpi e poteri ottenuti combinando le lettere messe a disposizione nella tabella.

Ogni volta che una parola viene composta è possibile sferrare un colpo all'avversario.
Più le parole sono lunghe e complesse, più i colpi sferrati sonno potenti.

Più aumentano le vittorie e più aumentano i poteri magici.

Questo gioco lo potete scaricare direttamente dal sito ufficiale della Popcap Games ( http://www.popcap.com/it )

Se vi piace non esitate ad acquistarlo.. il gioco merita.

Per capire com'è il gioco Bookworm Adventure in ITALIANO, ho messo a disposizione nell'area download del forum una versione limitata di prova gratuita.

Io personalmente l'ho acquistato ancora un paio d'anni fa, e anche se mi era costato una ventina di euro, vi assicuro che non sono soldi buttati. La bimba con questo gioco impara e si allena a scrivere molte parole nuove.

Un saluto a tutti.



Immagine:

66,54 KB

Modificato da - roberto in Data 27/01/2015 14:55:39
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000