www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Info Privacy & Cookie

 Tutti i Forum
 PC - INFORMATICA - INTERNET
 PC, INFORMATICA ed INTERNET
 ATTENTI AL PHISHING ITUNES APPLE !!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 08:28:12  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera mi è arrivata una email contenente del phishing ITUNES della APPLE.
State molto atteniti, perchè ITUNES non era molto soggetto a phising, ma ora i criminali informatici le pensano proprio tutte. Dato che parecchia gente acquista musica su ITUNES, questi farabutti per rubare i vostri dati di accesso delle carte prepagate o di credito hanno pensato bene di sfruttare delle email ingannevoli sfruttando il nome di ITUNES, in particolare facendo sembrare di essere assistenza@itunes.it
Io oggi ho già segnalato il tutto alla Polizia Postale, ma a scanso di equivoci, se vi arriva una email da ITUNES, state molto attenti al link dove venite dirottati.

Come potete notare guardando la freccia rossa, il link non appartiene a nulla che possa codurre ad ITUNES o alla APPLE.

Ricordatevi che quando operate in una pagina che chiede dati relativi alle carte di credito oppure a carte prepagate, il link DEVE ESSERE https:// e NON http://
RIPORTO QUI SOTTO LE IMMAGINI DEL SITO TRUFFA CHE CERCA DI RUBARE I VOSTRI SOLDINI:

QUESTA E' LA EMAIL CHE SI RICEVE:
Immagine:



E QUESTO E' IL LINK CHE APPARE QUANDO CI CLICCATE SU:
Immagine:


Modificato da - roberto in Data 22/03/2014 08:45:20
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000