www.690.it

www.690.it
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Info Privacy & Cookie

 Tutti i Forum
 ALIMENTAZIONE SALUTE E BENESSERE
 MANGAIRE BERE SALUTE E BENESSERE
 MORTADELLA ALLA PIASTRA.... BUONISSIMA!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 00:44:32  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorni fa in pausa caffè discorrendo del + e del - il MITICO MARIO mi parla della mortadella cotta alla piastra.

Era la prima volta che sentivo parlare della mortadella cotta alla piastra stile bistecca... e a dire la verità non mi era nemmeno mai passato per l'anticamera del cervello di cucinare della mortadella alla piastra.

Incuriosito oggi abbiamo preso 4 fette di mortadella tagliate grosse e come da suggerimento del Mario le abbiamo fatte alla piastra.

Bhè... come mi aveva anticipato Mario... ragazzi.. da leccarsi i baffi! Buonissima.. a parer mio molto meglio dei wustel!

La mia piccolina si é sbaffata una fetta intera da sola.. e addirittura mi ha detto: "papà.. é deliziosa!"

RAGAZZI LA MORTADELLA ALLA PISTRA E' UN'ESPERIENZA DA PROVARE!
QUESTE SI CHE SONO INFORMAZIONI ANTICRISI CHE RISOLLEVANO IL MORALE!
GRAZIE MARIO!

Modificato da - roberto in Data 09/09/2012 00:47:08

n/a
deleted

Città: sacile


9 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 10:24:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto,è tanto che non ci sentiamo.
Di buon ora questa mattina ho acceso il pc e sono entrato nel forum.
Bellissima la ricetta sulla mortadella, speriamo anche buonissima(non lo metto in dubbio).
Assageremo,ciao.
Torna all'inizio della Pagina

roberto
Moderatore




199 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 23:50:09  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Piero provala.. vedrai che ne vale la pena (almeno io la penso così)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
www.690.it © 2010 www.690.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,29 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000